Durante la promozione dello spot di Alexa per il Super Bowl LV e del film di Senza rimorso (che sarà su Amazon), Michael B. Jordan ha raccontato a Good Morning America che adorerebbe tornare nel sequel di Black Panther se avesse la possibilità.

Il dato interessante nella sua risposta è il fatto che abbia sottolineato di non potersi sbilanciare, a riprova che potrebbe essere stato già coinvolto:

Sinceramente non posso dire molto in proposito. Con l’anno che abbiamo avuto, e con la perdita di un caro amico, stanno cercando di fare tutto ciò che è necessario e quello che è meglio per il franchise.

Ma sono come una famiglia per me, perciò se avessi la possibilità di tornare in quel franchise, lo farei.

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther 2 come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate