Nelle ultime ore sono arrivati online alcuni materiali dal set di Black Panther: Wakanda Forever, l’attesissimo cinecomic di Ryan Coogler in arrivo nell’estate 2022.

Il primo, come potete vedere, è un filmato in cui è possibile ammirare la costruzione del set della sala del trono del regno del Wakanda.

Aguzzando la vista è possibile ammirare degli omaggi a Chadwick Boseman, l’interprete di T’Challa scomparso l’anno scorso a causa di un tumore.

 

 

Il primo è indubbiamente una statua di una pantera nera. Il secondo è più sottile ed è celato sulle iscrizioni delle colonne. Grazie al “traduttore” fornito dal libro di approfondimento Wakanda Files, alcuni siti sono stati in grado di verificare che le iscrizioni sono le seguenti:

T’CHALLA, NOSTRO EROE, È STATO UN ONORE, WAKANDA PER SEMPRE

 

Un altro scatto, risalente a diverse settimane fa, ci mostra invece un’enorme vasca d’acqua che sarà impiegata per le riprese. Che si tratti di un altro indizio della presenza di Namor? Lo scopriremo.

 

 

 

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther: Wakanda Forever come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate