La produzione di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del cinecomic Marvel del 2018 è iniziata ad Atlanta.

E proprio di recente durante la promozione di Nine Days l’attore Winston Duke (che tornerà nel cinecomic Marvel nei panni di M’Baku) ha parlato del film con Collider anche in relazione alla scomparsa prematura di Chadwick Boseman:

È stato molto emozionante leggere la sceneggiatura. È stato emozionante fare i bagagli e tornare sul set. Ormai siamo un po’ come una famiglia, ci sentiamo addolorati insieme, e stiamo facendo qualcosa di veramente speciale.

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther: Wakanda Forever come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate delle parole di Winston Duke? Quanto attendete Black Panther: Wakanda Forever? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Collider

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate