Andy Serkis ha avuto un piccolo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel interpretando Klaw in Avengers: Age of Ultron. La sua apparizione era chiaramente funzionale a qualcosa di più grande: Serkis tornerà infatti nello stesso ruolo in Black Panther, nelle sale americane a febbraio.

Intervistato da Collider, Serkis ha avuto modo di spiegare cosa ha combinato Klaw proprio dai tempi di Age Of Ultron:

Essenzialmente ha causato un certo livello di caos nel mondo. È un tipo interessante, con il senso degli affari, nonché un commerciante di armi. Riesce a coprire le sue tracce. Ha un esercito di mercenari operativo in diversi luoghi del mondo ed è in grado di sparire e riapparire in posti diversi. Sa decisamente il fatto suo. […] Ha un rapporto molto specifico con Wakanda, che ama e detesta allo stesso tempo. Certamente ha scoperto cose nessun altro sa, lo vedremo nel film. È una delle poche persone che è stata a Wakanda e che può rivelarne parecchi segreti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate