Black Panther: Wakanda Forever, in rete trapela un presunto concept sfocato di Namor

black panther 2 wakanda forever
Non abbiamo ancora alcuna immagine ufficiale da Black Panther: Wakanda Forever, il cinecomic dei Marvel Studios nei cinema a fine anno. All’uscita del film mancano ancora parecchi mesi, perciò bisognerà attendere diverso tempo prima dell’inizio della promozione, ma intanto nelle ultime ore i fan sono stati scossi da un primo presunto concept (decisamente sfocato) di Namor, come riportato da The Direct.

Sono mesi che si vocifera del coinvolgimento del noto personaggio Marvel, e il concept a seguire ci regala un primissimo sguardo a quello che potrebbe essere il suo aspetto nel film, che quindi dovrebbe essere molto vicino a quello dei fumetti.

 

 

Qui trovate anche una rielaborazione del suo aspetto:

 

 

Durante un’intervista con Variety in occasione di una cena per la Kering Women in Motion al Cannes Film Festival, Letitia Wright ha poi parlato del film:

Sarà un grandissimo omaggio a Chadwick Boseman, e pienissimo di cose emozionanti. Non vedo l’ora che sia novembre e che possiate vederlo!

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.