Kevin Smith è stato costretto a difendere pubblicamente la sua reazione, molto emozionale e commossa, a Black Panther: Wakanda Forever, la nuova pellicola dei Marvel Studios arrivata nelle sale un paio di settimane fa.

Ospite del podcast Your mom’s house, Kevin Smith si è dovuto difendere dalle critiche ricevute online per via di come ha esternato le sue opinioni su Black Panther: Wakanda Forever.

Il regista e sceneggiatore spiega:

Ho pianto per tutta la mia vita anche per ragioni fo**utamente orribili. Ma quando stai guardando un film e c’è un momento che AWWW, c’è questo momento nei crediti finali di Black Panther in cui tutto diventa così emozionale perché Chadwick Boseman è morto e tutto questo è come intessuto alla storia stessa. La scena mid-crediti è così potente, ben fatta ed emotivamente appagante che avrebbero anche potuto proporla a parte come l’intero film e farmela pagare il doppio e avrei pensato “Questo il il film più fo**utamente bello che ho visto”. Un sacco di tempo fa ho cominciato a scattare mie foto quando piangevo postandole. L’ho fatto una volta e le persone hanno risposto molto positivamente alla cosa. Altri erano come innervositi e avevano quest’attitudine da “Sei un uomo adulto, cosa stai facendo?”. Se non ricordo male ho pianto con Captain Marvel. È una specie di tradizione. Lo faccio sempre ed è diventata così stereotipato che l’altro giorno, dopo Wakanda Forever, ne ho postata una e alcuni tweet erano all’insegna del “Questo dev’essere un account parodia di Kevin Smith perché è troppo sul pezzo”. Si è beccato trentamila like e sono stato trending per 24 ore consecutive, le persone mi stavano facendo a pezzi. Fondamentalmente erano infastiditi dal fatto che avevo pianto con quello che loro chiamano un film per bambini.

Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler, è al cinema dal 9 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Black Panther: Wakanda Forever? Lasciate un commento!

FONTE. Your mom’s house podcast su YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate