Black Panther: Wakanda Forever, Namor, Nakia e non solo tra le nuove action figure targate Hasbro

black panther wakanda forever hasbro
Black Panther: Wakanda Forever

In occasione del San Diego Comic-Con la Hasbro ha presentato delle nuove action figure della linea Marvel Legends che ci mostrano alcuni dei protagonisti di Black Panther: Wakanda Forever.

Tra i personaggi troviamo Namor, Nakia con un’armatura subacquea, Okoye, Everett Ross, e Attuma.

Potete veder tutti i prodotti qua sotto:

La sinossi diffusa dalla Marvel oggi non lascia adito a dubbi: T’Challa è davvero morto. Ecco la nostra traduzione:

In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. 

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Hasbro

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.