Poche ore fa la Universal ha diffuso in rete il nuovo, inquietante trailer italiano di Black Phone, il film che segna il ritorno all’horror di Scott Derrickson, regista assente dal grande schermo dal 2016, anno di uscita di Doctor Strange.

Ieri sera, invece, lo studio ha mostrato il film integralmente durante il Beyond Fest, così a seguire potete leggere le prime reazioni:

 

 

Ho visto Black Phone e posso confermare che è un horror pieno di suspence fantastico. Ethan Hawke ci regala un’interpretazione terrificante, ma Mason Thames e Madeline McGraw rubano la scena. Sono pazzeschi. Molto bella la colonna sonora.

 

 

Black Phone è un thriller horror girato benissimo e ben recitato. Il primo atto è il migliore, e ho apprezzato in generale che il film non abbia dato troppe spiegazioni o che abbia voluto fare troppo il furbo. Oh, e Madeleine McGraw dice le parolacce in un modo che renderebbe fiero Dennis Farina.

 

 

Black Phone è bellissimo e con alcuni accorgimenti sarebbe stato fantastico. Il film è raccapricciante, brutalmente violento e profondamente angosciante. Ethan Hawke terrorizza mentre Mason Thames e Madeline McGraw sono degli emergenti da tenere d’occhio.

 

 

Mi è piaciuto moltissimo Black Phone, un thriller pieno di tensione ambientato negli anni ’70 con una performance raccapricciante di Ethan Hawke. Tenetevi ben saldi sulla poltrona e preparatevi a saltare. E poi bella storia sulla ricerca di sicurezza quando si è bambini. Da genitore, il film mi ha distrutto!

 

 

Black Phone è stato bellissimo! Un horror avvincente, pieno di tensione, angosciante e struggente. Adorato! Scott Derrickson ha preso le parti migliori della storia di Joe Hill e gli ha dato vita e spessore creando qualcosa di unico e di grande intrattenimento. L’ho amato!

 

 

L’ho apprezzato più come un thriller soprannaturale misterioso e avvincente che come horror spaventoso. Un po’ deluso da come si chiude tutto, ma è stato un bel viaggio.

 

 

Il film, ricordiamo, sarà disponibile nelle nostre sale dal 23 giugno.

Fonte

Classifiche consigliate