Fonte: Collider

Dopo le "scottanti" rivelazioni dell'altro giorno sulle scene di sesso lesbico nel nuovo film di Darren Aronofsky, intitolato Black Swan, una delle due protagoniste, Mila Kunis, parla a Collider e snocciola qualche dettaglio sulla pellicola.

Intanto, la Kunis conferma che le riprese inizieranno a novembre, e che per interpretare il ruolo di ballerina sta prendendo lezioni di danza da mesi: un impegno fisicamente snervante.

Sì, il film ha avuto il via libera [dalla Fox Searchlight, la stessa di The Wrestler]. Le riprese inizieranno a novembre, e ho iniziato un mese fa a prendere lezioni di balletto. Davanti a me ho altri due mesi di allenamento, prima che inizino le prove delle coreografie e poi le riprese a New York City.

Per quanto riguarda le scene bollenti descritte nello script recensito l'altro giorno, la Kunis non ha voluto dire nulla, ma svela che lo script è stato riscritto di recente:

Posso solo dire che è un thriller psicologico ricco di colpi di scena, come immaginerete. Darren Aronofsky ha appena finito di riscrivere il film, ed è molto geloso di quest'ultima copia dello script.

…Il che potrebbe far pensare che lo script recensito sia vecchio, e che la famosa scena in questione sia stata tagliata. Per ora non possiamo saperlo…

Ambientato nel mondo del New York City Ballet, il film è stato scritto da John McLaughlin e riscritto da Mark Heyman, già produttore di The Wrestler. Natalie Portman interpreta una ballerina professionista che si ritrova a dover competere con una rivale (Kunis) per arrivare a un grande show finale. Ma la protagonista non capisce se la rivale è vera o solo un parto della sua immaginazione…

Black Swan uscirà nel 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema