Alla premiere di Black Widow il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del debutto del cinecomic di Cate Shortland, da oggi nei cinema italiani.

Keige ha risposto a una domanda sui possibili effetti del Covid-19 sul film, precisando che c’è stato solamente un piccolissimo cambio di rotta rispetto alla programmazione della Fase 4 dell’UCM:

C’è un easter egg che doveva essere prima in Black Widow e poi in The Falcon and the Winter Soldier, ma a causa della pandemia c’è stato un cambio di programma, ed è stata l’unica cosa della Fase 4 cambiata. Perciò per i fan di Falcon and the Winter Soldier, c’è qualcosa in serbo per voi in questo film.

 

 

Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios è dal 7 luglio al cinema in Italiana e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate