In occasione dell’uscita del libro ufficiale del film sono approdate online un mucchio di foto inedite da Black Widow, il film con Scarlett Johansson dedicato a Natasha Romanoff in uscita a maggio 2021.

Nonostante lo slittamento, il materiale promozionale dedicato al film in solitaria con Natasha Romanoff manterrà la sua data d’uscita inizialmente stabilita, con grande gioia dei fan che dovranno aspettare altri 6 mesi prima di poter vedere il film in sala.

È il caso del nuovo libro ufficiale del film, disponibile su Amazon, che offre un ampio sguardo dietro le quinte e ai suoi protagonisti, regalando scatti promozionali, foto dal set e dalla lavorazione e foto ufficiali.

Potete ammirarle sfogliando la gallery qui sotto.

Oltre a fotogrammi di scene già viste nei trailer nei mesi passati, tra i nuovi arrivati possiamo dare uno sguardo approfondito alla sequenza del salvataggio di Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso, interpretato da David Harbour e alla scena girata in Norvegia, con Natasha in fuga dopo gli eventi di Captain America: Civil War, in compagnia del personaggio interpretato da O-T Fagbenle, oltre ai dietro le quinte di scene di combattimento e inseguimento.

 

 

 

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Black Widow uscirà il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di poter finalmente vedere questo film?

Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate