Blade: il consiglio di Wesley Snipes a Mahershala Ali

blade
Blade
In una recente intervista con Yahoo, Wesley Snipes ha parlato del nuovo film di Blade che sarà realizzato dai Marvel Studios e di Mahershala Ali, scelto per interpretare il protagonista. L’attore ha ammesso di aver parlato con il collega e ha poi parlato dei consigli che gli darebbe:

Assicurati di essere in forma, amico mio. Devi assolutamente esserlo, attento a non farti male, perché i film di azione necessitano che tu sia un atleta. Meglio essere allenati per sopravvivere ed evitare gli infortuni e goditela finché dura.

Blade vedrà Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film vietati ai minori. L’attore protagonista aveva già avuto modo di sottolineare il suo fascino per una storia più cupa, ma questo potrebbe prescindere dal visto censura che otterrà il film visto Kevin Feige ha lasciato intendere che sarà un PG-13. Osei-Kuffour (autrice di Watchmen) sarà sceneggiatrice.

Di recente Mahershala Ali ha parlato del suo debutto nell’Universo Marvel visto che ha prestato la voce per la scena dei titoli di coda di Eternas:

È stato bellissimo poterlo fare, ma è stato spaventoso. Perché, insomma, si trattava di parlare prima ancora di arrivare sul set. Sono molto preciso sulle mie scelte, come quasi tutti gli attori, perciò dover fare delle scelte – anche se solo con una battuta a voce – così presto, mi ha messo un po’ d’ansia. E ha reso vero il mio lavoro e mi ha fatto capire: “Ok, sta succedendo”, è stato emozionante.

Le riprese dovrebbero partire l’anno prossimo. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.