& ha pubblicato nuove immagini di Blade Runner 2049, l’atteso sequel del film di Ridley Scott in uscita ad ottobre nelle sale americane.

Con la rivista il regista ha parlato della palette di colori del film che sarà molto diversa rispetto all’originale di Ridley Scott:

Il clima è impazzito e l’ecosistema è collassato, gli oceani sono aumentati. Ci sono un mucchio di rifugiati che cercano di sopravvivere sulla costa occidentale. L’inverno porta più carbone e ci sono scintille di colore. Non posso parlare del giallo, ma è un colore molto importante.

Ryan Gosling ha invece parlato della grandezza dei set:

Nello script il mio personaggio arriva da un tizio seduto a una scrivania e scambiano due parole, la scena copre probabilmente un quarto di una pagina di copione. Arrivo sul set e quello è ciò che hanno costruito [ride]. Ho chiesto al regista: “Hai costruito tutto questo solo per una scena? Occupa un intero teatro di posa!”. Lui mi ha risposto: “Sì, è una scena nel film, no?”. Non importava se fosse una pagina di copione o una grande scena d’azione: tutto è stato trattato con la medesima importanza e con lo stesso interesse per i dettagli.

000259617hr

000259617hr 000259617hr 000259617hr

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Classifiche consigliate