Blade: Wesley Snipes rivela cosa si è portato a casa dal set dei tre film

Guillermo del toro Blade II

In attesa di scoprire più dettagli sul film di Blade targato Marvel Studios che avrà per protagonista Mahershala Ali, l’ex cacciatore di vampiri Wesley Snipes ha parlato di una curiosità legata ai primi tre film.

ComicBook.com ha chiesto a Snipes se si fosse portato a casa qualche oggetto dai set dei tre film di Blade a cui ha partecipato:

Oh sì, certamente. Realizzammo abbastanza spade, non solo per le riprese effettive ma anche per l’allenamento. Per me e per la controfigura c’erano probabilmente almeno sei spade diverse. Ci siamo allenati con quelle spade e ci stiamo ancora allenando. Mi sto ancora allenando. Non so nulla delle repliche, quelle originale hanno visto sangue e sudore. Sì, penso ce ne fossero sei. So dove si trovano due di esse.

Blade avrà per protagonista Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film che erano vietati ai minori. Osei-Kuffour (autrice di Watchmen) sarà sceneggiatrice.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Blade? Ditecelo nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.