La 20th Century Fox ha organizzato le cose in grande per l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer incentrato su Freddie Mercury e i Queen.

La pellicola con Rami Malek sarà presentata il 23 ottobre alla SEE Arena di Wembley, a Londra. L’arena sorge di fronte al Wembley Stadium dove i Queen suonarono nel 1985 davanti a 72 mila persone.

La Twentieth Century Fox e la Regency Enterprises hanno annunciato la notizia aggiungendo che i proventi della premiere, aperta al pubblico, saranno devoluti alla Mercury Phoenix Trust, l’organizzazione fondata in nome di Freddie Mercury che cerca di combattere AIDS in tutto il mondo.

Assieme a Malek all’evento saranno presenti anche Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon) e Gwilym Lee (Brian May).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Classifiche consigliate