Fonte: CS.net

Il cast di New Year's eve, la nuova commedia romantica diretta da Garry Marshall, si fa sempre più ricco. Le ultime new entry sono il cantante e attore Jon Bon Jovi e l'attore e comico Seth Meyers (Viaggio al centro della Terra 3D).

bon joviInoltre è stata confermata la partecipazione nella pellicola di Halle Berry e dell'attore tedesco Til Schweiger (Bastardi senza gloria).

Jon Bon Jovi interpreterà un ruolo non troppo diverso da se stesso, essendo una rock star di successo che, dopo aver scaricato il personaggio di Halle Berry, si ritroverà con lei faccia a faccia ad una festa.

Meyers sarà un papà che vuole che sua moglie (Jessica Biel) abbia il primo bambino dell'anno per poter vincer un premio di 25.000 dollari e si ritroverà per questo al centro di una competizione serrata.

Oltre ai personaggi citati il cast di New Year’s Eve vedrà la presenza di Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank. In trattative per un ruolo nel film anche Zac Efron.

La pellicola di Garry Marshall sarà una sorta di sequel ideale del precedente film del regista Appuntamento con l'Amore e racconterà una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che durante la notte di Capodanno si trovano alle prese con situazioni amorose. Se la struttura del film sarà simile, con molti episodi legati da un tema comune, nessun personaggio o elemento della storia del film del 2010 tornerà. Gli stessi Ashton Kutcher e Jessica Biel, apparsi in quel film, avranno nuovi ruoli.

Il film, prodotto da Mike Karz e Wayne Rice, sarà diretto da Garry Marshall; le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.
 

Discutiamone nel Forum Cinema