Per annunciare il nuovo casting di X-Men: Days of Future Past Bryan Singer ha utilizzato ancora una volta Twitter: il regista ha pubblicato una immagine con i volti dei protagonisti del film, inclusi alcuni attori che non sapevamo fossero nel film.

Si tratta di Daniel Cudmore, che tornerà nei panni di Piotr Rasputin (ovvero Colossus) dopo il secondo e il terzo episodio della trilogia di Singer, e dei nuovi arrivi Fan Bingbing (dovrebbe essere Blink, capace di teletrasportarti) e Booboo Stewart (non sappiamo chi sarà).

 

 

 

Confermati nel cast del film Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy e Halle Berry.

 

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.