Dopo settimane di voti anticipati, gli elettori e le elettrici statunitensi sono chiamati a esprimere la loro preferenza nelle elezioni presidenziali che vedono contrapposti l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e Joe Biden e, a margine dell’importante data, Borat si è sentito in dovere di dire qualcosa da dire alle elettrici americane.

Il popolare giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, che dallo scorso 23 ottobre è su Amazon Prime Video con Borat – seguito di film cinema, ha diffuso via Twitter un videomessaggio, che vi proponiamo qua sotto, destinato alle elettrici statunitense esortandole a non andare a votare perché se lo facessero Donald Trump perderebbe. Nell’appello Borat si rivolge alle donne americane spiegando che “questo è un messaggio importante. Donne non andate a votare domani [oggi, ndr.], se lo fate poi il Glorioso Premier Trump perderà. Questo perché così come le falene vengono attirate dal fuoco, anche voi signore siete attratte da idee pericolose come l’onestà, l’equità e il consenso. Non dovete credere alle bugie dei democratici secondo le quali Trump non apprezzerebbe le donne. A lui piacciono davvero. 27 accusatrici non potrebbero mica mentire. E dà anche molto valore alle donne, fino a 180k dollari se sono davvero molto carine”.

Ecco il videomessaggio:

 

Il videomessaggio prosegue con Borat intento a spiegare che “se resterà al potere e fuori dalla prigione, anche voi potreste avere un analogo quantitativo di quattrini. Sono gli incentivi all’economia di Trump. Il Premier Trump è molto pro-donne e l’ha detto chiaramente: il vostro colpo, la mia scelta. Donne dell’US + A, queste sono le elezioni più importanti della vostra vita, quindi lasciatele agli uomini”.

Cosa ne pensate di questo appello elettorale di Borat? Ditecelo nei commenti qua sotto!