Kevin Hart (Jumanji – The next level) farà parte del cast dell’adattamento cinematografico di Borderlands?

Secondo un rumour riportato da The Illuminerdi, l’attore americano sarebbe effettivamente in trattative pere affiancare Cate Blanchett nel cast del film diretto da Eli Roth tratto dal noto titolo videoludico.

Il sito riporta inoltre che il ruolo che Hart potrebbe rivestire dovrebbe essere quello di Roland, noto personaggio amato dai fan del franchise. Tuttavia sottolineiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale sulla questione. Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie Chernobyl. Alla produzione vi sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.

Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.

Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!