Grande esordio ieri per Fast & Furious 6 in Italia. Il film targato Universal Pictures ha battuto il quinto episodio della saga (uscito peraltro di venerdì) con 1.3 milioni di euro nelle quasi 550 sale monitorate da Cinetel, con una media vicina ai 2.400 euro (davvero stellare se si pensa al fatto che il film è in 2D). Contando anche le anteprime di martedì, gli incassi salgono a ben 1.6 milioni di euro in un giorno e mezzo, il che lascia immaginare un weekend di fuoco per l'action movie di Justin Lin.

Rimane in seconda posizione Il Grande Gatsby, che incassa 300mila euro salendo a 3.7 milioni complessivi in una settimana di sfruttamento (anche in 3D). Terza posizione anche ieri per La Grande Bellezza, che con 214mila euro in più di 370 sale ottiene una media di oltre 570 euro per sala e arriva a 370mila euro in due giorni.

Nettamente staccati tutti gli altri titoli della top ten: quarta posizione per Iron Man 3 (30mila euro), quinta La Casa (26mila euro), mentre al decimo posto troviamo No – I Giorni dell'Arcobaleno (9mila euro).

Complessivamente sono stati raccolti dalla classifica ben 2 milioni di euro.