È La Ragazza del Treno a vincere il weekend per la seconda volta consecutiva. Il film, complici una serie di nuovi titoli piuttosto deboli (la maggior parte dei quali usciti mercoledì in occasione del Cinema2Day), mantiene infatti la prima posizione con 1.1 milioni di euro in quattro giorni, salendo così a 3.3 milioni complessivi.

Al secondo posto debutta Masterminds – i Geni della Truffa, che non supera il milione in quattro giorni (989mila euro). Arriva però a 1.1 milioni se si include il mercoledì di uscita.

Terza posizione per Doctor Strange, che raccoglie altri 743mila euro e sale a 6.6 milioni di euro: un ottimo risultato per un film basato su un supereroe non particolarmente famoso in Italia.

Apre al quarto posto Che Vuoi che Sia: il film di e con Edoardo Leo, distribuito dalla Warner Bros., raccoglie 726mila euro (che diventano quasi 900mila in cinque giorni). Al quinto posto Trolls incassa 675mila euro, per un totale di 3.1 milioni di euro.

Al sesto posto troviamo Non si Ruba a Casa dei Ladri, con 566mila euro e 1.8 milioni complessivi. Settima posizione per Fai Bei Sogni: il film di Bellocchio incassa 455mila euro in quattro giorni, mentre all’ottavo posto troviamo In Guerra per Amore con 431mila euro e 3.3 milioni di euro. Nona posizione per A Spasso con Bob, con 392mila euro e 443mila euro in cinque giorni, mentre chiude la classifica Genius con 374mila euro (436mila in cinque giorni).

 

Classifiche consigliate