Ottimo risultato per Aquaman alle anteprime di giovedì sera al box-office americano. La pellicola Warner ha raccolto ben 9 milioni di dollari: si tratta di un risultato in linea con le anteprime di Doctor Strange (9.4 milioni di dollari) e Venom (10 milioni di dollari), mentre Wonder Woman era andato meglio (11 milioni), anche se va tenuto presente che Aquaman ha avuto anche delle anteprime nei giorni scorsi (per cui il totale sale a 13.7 milioni di dollari). L’idea è che il cinecomic si mantenga sulle proiezioni più ottimistiche, e che quindi arrivi a incassare 83/85 milioni di dollari entro domenica sera.

Sono invece 2.1 i milioni incassati da Bumblebee alle anteprime (che diventano 2.8 se si aggiungono altre anteprime precedenti), in linea con le previsioni. La pellicola di Travis Knight, costata 100 milioni di dollari, dovrebbe raccoglierne circa 20/22 nel corso del weekend.

Durante la giornata di giovedì, intanto, Il Ritorno di Mary Poppins ha incassato 4 milioni di dollari, salendo a 8.8 milioni di dollari in due giorni: si pensa che entro domenica il musical Disney arrivi a una cinquantina di milioni.

Fonte: THR

Classifiche consigliate