Continua la corsa verso il weekend del Quattro Luglio al box-office americano, e con gli incassi di giovedì sembra che i giochi stiano prendendo una direzione diversa da quella che si pensava inizialmente.

Le due nuove uscite, Magic Mike XXL e Terminator: Genisys, sono state infatti battute da Inside Out e Jurassic World, entrambi usciti nei cinema americani già da qualche tempo. La pellicola Pixar ha raccolto ieri 7.7 milioni di dollari, mentre il blockbuster diretto da Colin Trevorrow ne ha raccolti 6.9: è assolutamente possibile che tra oggi e domenica siano questi i due film che trionferanno al botteghino, e non le nuove uscite, che stanno andando decisamente peggio del previsto, e non è una buona notizia per Terminator: Genysis, che è costato 155 milioni di dollari. Il film di Alan Taylor ieri ha raccolto 6.5 milioni di dollari, salendo a 15.5 milioni complessivi: la Paramount punta a oltre 50 milioni in cinque giorni, ma è possibile che la pellicola ne raccolga una quarantina.

Costato una quindicina di milioni di dollari, Magic Mike XXL sarà un successo anche se deluderà le aspettative al box-office: con 5.7 milioni giovedì, il film scende al quarto posto e raggiunge i 15 milioni complessivi; in cinque giorni ne raccoglierà una trentina.

Fonte: THR