La prima immagine ufficiale risale a molti mesi fa, ma nonostante la scarsità di notizie Cogan's Trade è ancora uno dei titoli più attesi del 2012 per i veri cinefili. La pellicola segna infatti il ritorno in grande stile del regista Andrew Dominik, cinque anni dopo L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Con un cast da un perfetto gangster movie, il film ha richiesto lunghi tempi di realizzazione, ma dovrebbe arrivare nei cinema entro fine anno. Le nuove immagini ci mostrano alcuni degli attori protagonisti del film: oltre a Brad Pitt, anche Ray Liotta, James Gandolfini e Richard Jenkins. Potete vedere tutte le foto in alta qualità cliccando sulle miniature.
 

All'appello mancano ancora Sam Shepard, Garret Dillahunt, Scoot McNair, Ben Mendelsohn e Bella Heathcote, ma se il film dovesse essere presentato a Cannes o Venezia, aspettiamoci nuovo materiale in questi mesi.

Tratto dall'omonimo romanzo di George V. Higgins, il film vede Brad Pitt nel ruolo di Jackie Cogan, un vigilante professionista che indaga su una rapina che si svolge durante una partita di poker con alte poste in gioco sotto la protezione della criminalità.

Liotta è il boss che organizza la partita, Jenkins un avvocato e James Gandolfini un sicario alcolizzato.