Bradley Cooper rivela la scena di A Star is Born in cui Lady Gaga l’ha fatto realmente impazzire

A Star is Born Bradley Cooper Lady gaga
A Star is Born
di Bradley Cooper
11 ottobre 2018
Lady Gaga è attualmente nei cinema italiani con House of Gucci (LEGGI LA RECESIONE) il film diretto da Ridley Scott il quale, a sua volta, è al centro di un faccia a faccia con Bradley Cooper pubblicato da Variety.

Nell’interessante articolo, i due, che hanno entrambi avuto modo di dirigere Lady Gaga, parlano chiaramente anche delle doti di attrice della cantautrice nata Stefani Joanne Angelina Germanotta. Bradley Cooper, nello specifico, rivela al collega qual è stata la scena di A Star is Born che l’ha letteralmente fatto impazzire per la maniera con la quale Lady Gaga è risultata estremamente convincente nonostante si trattasse di fingere una reazione a qualcosa che lei conosce bene: l’esibirsi su un palco di fronte a migliaia di persone.

L’attore e regista spiega:

Per quel che mi riguarda, ricordo che lavorando con lei c’è stato un momento che mi ha letteralmente fatto impazzire, nonostante potesse sembrare relativamente semplice ho pensato che potesse essere un compito complicato: quello in cui il mio personaggio porta Ally, quello che interpreta lei, sul palco per la prima volta. Ho pensato davvero che quella persona non avesse mai messo piede su un palco, prima di quel momento. Ricordo perfettamente di aver pensato “Come sta riuscendo a tirare fuori dal cilindro questa performance in grado di farmi credere a ogni livello – da regista, da personaggio – che questa persona non si sia mai esibita di fronte a 20.000 persone in precedenza?”. Una roba sconvolgente.

Con un budget di circa 36 milioni di dollari, la pellicola di e con Bradley Cooper ne ha poi incassati 436 al box-office globale.

Trovate tutte le informazioni su A Star is Born nella nostra scheda del film!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.