Quel Bravo Ragazzo: partecipa all’anteprima gratuita con Herbert Ballerina e Maccio Capatonda!

Quel bravo ragazzo
di Enrico Lando
17 novembre 2016
Manca davvero poco all’uscita nei cinema di Quel Bravo ragazzo, il nuovo film di Enrico Lando con protagonista Herbert Ballerina.

Nel cast della pellicola oltre a Luigi Luciano (Herbert Ballerina) anche Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Enrico Lo Verso, Daniela Virgilio, Marcello Macchia (Maccio Capatonda) ed Enrico Venti (Ivo Avido).

Nell’attesa, noi di BadTaste.it invitiamo alcuni lettori selezionati all’anteprima del film che si terrà il 14 novembre alle ore 10:30 del mattino al Cinema Adriano di Roma. Saranno presenti in sala il regista Enrico Lando, il protagonista Herbert Ballerina, Maccio Capatonda e gli altri protagonisti.

Come ottenere i vostri biglietti? Seguendo questi semplici passi:

  • Accedete alla pagina speciale cliccando qui
  • Cliccate su “Prenota il tuo invito” e compilate con i vostri dati e la vostra email, indicando se volete 1 o 2 biglietti
  • Confermate la prenotazione rispondendo alla mail che avrete ricevuto
  • Riceverete un PDF da mostrare o da portare in versione stampata al cinema

I biglietti verranno assegnati fino a esaurimento. Per questo motivo, vi chiediamo di registrarvi SOLO se realmente intenzionati a partecipare.

 

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI

Questa la sinossi:

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.