Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Brie Larson ha parlato di The Marvels e del futuro di Carol Danvers.
L’attrice non solo ha confermato il suo ritorno nei panni di Captain Marvel, ma anche lasciato intendere di sapere già cosa le riserva il futuro:
Non voglio che la Marvel mi faccia una ramanzina, ma c’è qualcosa, c’è sicuramente qualcosa che potrei dire in risposta alla domanda, ma non posso farlo. Credo ci sia ancora tantissimo in Carol e far parte di questa squadra ci ha fatto scoprire il personaggio come mai prima d’ora ed è bellissimo che si sia aperta così tanto. Ho amato il fatto che si sia tolta di dosso dei pesi e che abbia capito che non tutte le responsabilità debbano essere sue. Perciò credo ci sia ancora tanto da fare con lei.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.