Netflix ha annunciato la data di debutto di Bruised, debutto alla regia di Halle Berry in una storia che la vede protagonista nei panni di una lottatrice di MMA. L’acquisizione, ricordiamo, era avvenuta qualche mese fa per una cifra vicina ai 20 milioni di dollari.

La pellicola, come annunciato anche dall’attrice, sarà in streaming dal 24 novembre in tutto il mondo.

“Dopo 3 anni di lavorazione, sono FELICISSIMA di annunciare che Bruised arriverà su Netflix il 24 novembre” ha scritto l’attrice. “Il progetto è molto speciale per me, non solo perché è il mio debutto alla regia, ma anche perché lo sport del combattimento, specialmente l’MMA, è uno sport che adoro”.

 

 

L’attrice qualche mese fa aveva raccontato a Variety delle due costole rotte sul set che stavano per fare la produzione. Alla fine Berry non si è data per vinta ed è riuscita comunque ad andare avanti nonostante il dolore:

Non volevo fermarmi perché mi ero preparata così tanto. Avevamo fatto le prove, eravamo pronti. Perciò la mia mente, la mente di regista, diceva: “non fermarti”. E così ho fatto: “Non voglio fermarmi, ho già fatto tanta strada. Farò finta di non sentire dolore. Ce la farò con la mia volontà”. E ce l’abbiamo fatta.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate