Fonte: Slashfilm

Continuano le riprese di Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable, ovvero "Bruno: deliziosi viaggi in giro per l'America con il proposito di mettere a disagio i maschi eterosessuali", il ritorno di Sacha Baron Cohen dopo la morte di Borat.

Dopo avervi riportato lo scompiglio creato qualche settimana fa dalla "troupe" in un aeroporto, oggi vi parliamo di un'altra impresa del finto giornalista. Bruno infatti ha provato a intervistare nientemeno che il governatore della California, il mister muscolo repubblicano Arnold Schwarzenegger. La tematica dell'intervista doveva essere la decisione di permettere i matrimoni tra omosessuali, ma Governator è riuscito con l'aiuto delle sue guardie del corpo a sfuggire a Cohen.

Potete vedere le immagini dell'accaduto su Slashfilm.

 

 

Bruno è famoso per intervenire durante convegni neonazisti, convention di Teocon o dibattiti religiosi, parlando in maniera decisamente spregiudicata (e ovviamente estrema) di amenità varie, causando sempre un putiferio. Oltre alle scene in aeroporto, sembra che la crew del film stia girando anche in giro per il Kansas: una chiesa in quello Stato ha infatti riportato di aver ricevuto la visita della troupe "incatenata" durante le celebrazioni pasquali.

Qualcosa ci dice che sentiremo parlare ancora delle peripezie di Bruno nelle prossime settimane. Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, uscirà a ottobre in USA.

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema.