Fonte: Comingsoon.net

Sorpresone. Mentre le riprese di Spider-Man 3 sono appena iniziate, l'Hollywood Reporter annuncia che al cast del film si aggiunge una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. Si tratta della figlia di Ron Howard, Bryce Dallas Howard, che ha stupito tutti in The Village.
La Howard interpreterà Gwen Stacy nel film diretto da Sam Raimi, ovvero la prima ragazza di Peter, la quale (spoiler, quindi evidenziate il testo solo se volete sapere un punto importante della storia) viene rapita da Green Goblin e muore durante una battaglia tra lui e Spider-Man in cima a un ponte di New York. Non si sa se la trama verrà seguita alla lettera, comunque è interessante notare che per la parte non è stata scelta una attricetta qualsiasi ma la Howard.

In questo modo il cast diventa davvero nutrito: oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco infatti figurano anche attori del calibro di Thomas Haden Church (Sandman) e Topher Grace (in un ruolo di cattivo ancora non definito).

La Howard sarà nei cinema in estate con il nuovo film di M.Night Shyamalan Lady in the Water, e nella pellicola shakespeariana di Kenneth Branagh As You Like It, mentre in passato è stata la protagonista del dramma di Lars Von Trier Manderlay

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007, nel cast, oltre a Tobey Maguire e Kirsten Dunst ci saranno Thomas Haden Church nel ruolo di Sandman e Topher Grace il cui ruolo non è ancora ufficialmente chiaro.