Sono partite ufficialmente le riprese di Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Joe e Anthony Russo atteso tra poco meno di un anno.

La Marvel ha diffuso pochi minuti fa un comunicato ufficiale riportando una nuova sinossi e la prima foto di produzione:

Captain America: The Winter Soldier prenderà avvio esattamente dopo la fine di Avengers con Steve Rogers in lotta per assecondare il nuovo ruolo che riveste nel mondo moderno mentre decide di allearsi con Natasha Romanoff aka Vedova Nera per sconfiggere un potente e tenebroso nemico nella Washington D.C. odierna.

hr_Captain_America _The_Winter_Soldier_2.jpg

Confermati nel cas oltre a Chris Evans, Scaler Johansson e Samuel L. Jackson, anche Sebastian Stan come Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, Anthony Mackie come Sam Wilson/Falcon, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Frank Grillo in quelli di Brock Rumlow e Georges St-Pierre in quelli di Georges Batroc. In aggiunta, ci saranno Hayley Atwell che torna a interpretare Peggy Carter, Toby Jones sarà di nuovo Arnim Zola, Emily VanCamp sarà invece l'Agente 13 e Maximiliano Hernández l'Agente Jasper Sitwell. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!