Nel corso di una recente intervista con Collider, il produttore Nate Moore ha parlato di Captain America: New World Order confermando che la sceneggiatura è pronta e che le riprese partiranno in primavera.

Ha poi svelato che non vede l’ora di vedere il testa a testa tra Sam Wilson e il Generale Thaddeus Ross, che sarà interpretato da Harrison Ford dopo la scomparsa di William Hurt:

Sam Wilson è Captain America, e metterà in gioco la sua squadra. Non è un segreto che Samuel Sterns farà ritorno, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore.

Harrison Ford raccoglierà il testimone del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, sarà interessante vederlo con Sam Wilson… se ricordate, è stato proprio il Generale a gettarlo in prigione alla fine di Civil War perché aveva violato gli accordi Sokovia. Ci saranno ovviamente delle scintille tra loro due, perciò sarà uno spasso.

Captain America: New World Order sarà il quarto film della Fase 5 e uscirà il 3 maggio 2024, sarà seguito poi da Thunderbolts.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate