La Marvel ha diffuso, a poche ore dall'inizio delle riprese del film a Los Angeles, un nuovo casting call alla ricerca di comparse per Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Joe e Anthony Russo atteso tra poco più di un anno.

Nello specifico, la produzione è interessata a due uomini fra i 30 e i 40 anni con esperienza militare (che avranno una battuta o poco più nel film) e un ragazzo di 20 anni "molto magro".

Qui sotto i dettagli:

Wednesday April 10, 2013

2:30pm – MILITARY SERGEANT
Male African American age range late 30′s-40′s
Prefer current &/or extensive military experience

3pm – MILITARY POLICE OFFICER
Male any ethnicity age range 28-40 yrs.
Experienced military or law enforcement

3:30pm – THIN GUY
Male Caucasian age range 18-22 yrs.
height 5’7″-5’9″ 34-38 chest
VERY, VERY lean frame

Come già annunciato, la produzione della pellicola si sposterà prossimamente a Cleveland. Alcune indiscrezioni sembrerebbero indicare il Fairview Bridge come potenziale location di riprese.

Confermati nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!