Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film

 


 

CBM pubblica un potenziale spoiler su Captain America: The Winter Soldier, relativo alle riprese in quel di Cleveland. Lo scorso 14 giugno, uno dei membri del sito si trovava presso il ponte Lorain Ave e parlando con due differenti fonti, un membro della troupe produttiva e una comparsa del Cleveland Museum of Art, avrebbero rivelato che, nel lungometraggio, il ponte condurrà al Triskelion, il quartier generale – nonché prigione per super villain – dello S.H.I.E.L.D. e che parte degli interni del museo sono stati impiegati proprio per girare delle scene ambientate della base dello S.H.I.E.L.D.

Ma non è tutto. Sempre CBM comunica che durante delle riprese effettuate presso la Huntington Bank nella Downtown Cleveland, una persona avrebbe avvistato tanto Robert Redford quanto Chris Evans e che i due sarebbero in qualche modo coinvolti in una scena di tortura. Il sito aveva anche pubblicato una foto della sedia di tortura, poi rimossa su richiesta della Disney.

Vi terremo aggiornati…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!