Captain Marvel 2: nel film ci saranno anche Ms. Marvel e Monica Rambeau!

captain marvel 2 brie larson
Durante la porzione dell’Investor Day della Disney dedicata ai progetti dei Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato il cast di Captain Marvel 2, svelando alcuni dettagli inediti.

Quando Carol Danvers (Brie Larson) tornerà, infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l’ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. La Parris interpreterà una Monica adulta nella serie WandaVision, in uscita il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel sarà Nia DaCosta (Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.

 

 

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto