In una recente intervista per la promozione di Gunpowder Milkshake, Carla Gugino ha ammesso che adorerebbe lavorare a un altro cinecomic dopo Watchmen.

Ecco le sue parole:

Assolutamente. Per me tutto dipende dai personaggi e dalle persone con cui collaborare, perciò se mi offrissero un cinecomic, lo adorerei tanto, è passato molto tempo dall’ultima volta, perciò sarei assolutamente disposta. E poi adoro anche le storie originali. Viviamo un’epoca in cui le stesse cose vengono riproposte continuamente, perciò è una boccata d’aria fresca quando si tratta di storie nuove, su questo non c’è dubbio.

Il film è arrivato su Netflix negli Stati Uniti il 14 luglio.

Ecco la sinossi del progetto:

Sam (Karen Gillan) aveva soltanto 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey) fu costretta ad abbandonarla, così la piccola fu cresciuta dalla Firm, il sindacato criminale spietato per cui lavorava sua madre. Dopo 15 anni, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce sicaria e userà i suoi “talenti” per sistemare il caos scatenato dalla Firm.

Quando un incarico ad alto rischio finisce per il verso sbagliato, Sam deve scegliere tra la sua lealtà alla Firm e la salvaguardia di una innocente bambina di 8 anni, Emily (Chloe Coleman). Con un obiettivo alle spalle, Sam ha una sola possibilità per sopravvivere: ricongiungersi con sua madre e con le sue college letali, le Libraie (Bassett, Yeoh e Gugino).

La sceneggiatura è firmata dal duo di registi sopracitati insieme a Ehud Lavski.

Cosa ne pensate e quanto attendete Gunpowder Milkshake? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate