Nel corso di una lunga intervista per il Wall Street Journal, Cary Joji Fukunaga ha parlato di No Time to Die e ha svelato di non averne avuto ancora abbastanza di James Bond.

Il regista ha ammesso che adorerebbe lavorare con il prossimo 007 e che sarebbe favorevole a dirigere un altro capitolo (e anche di più) sul celebre agente segreto. Anche i produttori storici del franchise, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson si sono detti favorevoli a una nuova collaborazione con Fukunaga: “Lavoreremo di nuovo con lui, questo è certo“.

Sull’accoglienza del film, di recente rimandato all’anno prossimo, ha poi dichiarato:

Non sono mai stato in grado di predire l’accoglienza di qualcosa fatta da me… potrebbe avere successo o fallire completamente. Ma questo non cambierà cosa penso del film.

Manca ancora un po’ all’uscita del film, previsto per aprile 2021:

Il viaggio del film non è compiuto fin quando non viene condiviso. Fino ad allora, è un segreto… non l’ho mai visto con un pubblico. Vorrei vederlo con gli spettatori non appena possibile…e quella sarà probabilmente la prima e l’ultima visione per me.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate