Scott Eastwood ha ottenuto un ruolo in Cash Truck, il nuovo film di Guy Ritchie. L’attore, di recente visto in Pacific Rim: La rivolta e prossimamente al cinema con Orlando Bloom in The Outpost, reciterà al fianco di Jason Statham e Holt McCallanay.

“Sono felicissimo di lavorare con Guy Ritchie” ha dichiarato. “Lo seguo da Lock & Stock – Pazzi scatenati. I suoi film sono iconici e mi sento fortunato ad avere l’occasione di imparare da un regista tanto dotato. E poi non vedo l’ora di tornare a lavorare con Jason Statham, una delle più grandi star di film d’azione di tutti i tempi“.

Ricordiamo che Eastwood ha lavorato con Statham in Fast & Furious 8, perciò si tratterà della loro seconda collaborazione; sarà invece la terza per Statham e Guy Ritchie dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo.

Il progetto è un thriller d’azione prodotto dalla Miramax che ha acquisito i diritti di rifacimento del film francese del 2004 Le convoyeur (Cash Truck) da StudioCanal.

Nella sinossi si legge che la storia “segue le vicende di H, un personaggio freddo e misterioso che lavora in un’azienda di trasferimento denaro che si occupa di spostare milioni di dollari per tutta Los Angeles ogni settimana. Il film alterna linee temporali e punti di vista per un’esperienza avvincente e sconvolgente“.

L’amministratore delegato della Miramax Bill Block e Ivan Atkinson figureranno come produttori. Il regista, ricordiamo, è impegnato nella post-produzione di The Gentlemen in arrivo a inizio 2020.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita del nuovo progetto, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate