Fonte: Cinematical

Siamo ormai rassegnati al fatto che Sam Raimi non dirigerà Spider-Man 4, ma il suo prossimo progetto sembra comunque imperdibile per i fan del regista. Con Drag me to Hell egli ritornerà infatti al suo primo amore, l'horror, abbandonato ormai dai tempi dell'Armata delle Tenebre.

Protagonista del film doveva essere la giovane Ellen Page, che dopo il successo di Juno è balzata sulla cresta dell'onda, ma l'attrice ha dovuto poi abbandonare il ruolo a causa di un'agenda troppo piena. Il rimpiazzo non si è fatto attendere, e al suo posto vedremo quindi Allison Lohman (Big Fish, Beowulf), meno accattivante ma comunque brava.
Protagonista maschile sarà invece Justin Long, il coprotagonista accanto a Bruce Willis di Live Free or Die Hard.
Il cast si arricchisce ora di altri nomi com Jessica Lucas, reduce di Cloverfield, e di veterani come Lorna Raver e David Paymer.

Inoltre apprendiamo alcune informazioni anche sulla trama, che fin'ora sapevamo solo riguardare una ragazza destinataria di una maledizione soprannaturale. Ora scopriamo che la maledizione è stata gettata dalla signora Ganush, un'orgogliosa donna esteuropea con un rigido sistema di valori, che va in cerca di vendetta dopo aver subito una imperdonabile umiliazione.
Lorna Raver sarà la perfida signora Ganush, Jessica Lucas la compagna di stanza di Alison Lohman e Paymer il suo datore di lavoro.

Le riprese del film inizieranno a metà aprile e si prevede una release nel 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema