Cena con delitto 2: Ethan Hawke conferma di avere solo un cammeo nel film

Ethan Hawke cena con delitto
Glass Onion - A Knives Out Story
di Rian Johnson
su Netflix
Sappiamo che Ethan Hawke è nel cast del sequel di Cena con delitto – Knives Out che arriverà prossimamente in streaming su Netflix. Tuttavia pare che non avrà un ruolo preponderante nella pellicola.

Il resto del cast è composto da Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Parlando con ScreenRant.com lo stesso attore ha confermato che nella pellicola avrà solo un cammeo:

Knives Out 2, ho solamente un cammeo in quel film. Non aspettatevi molto da me.

Netflix, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Knives Out.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Nel gremito cast del progetto troviamo Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.