Il CEO di Warner Kevin Tsujihara ha rilasciato una corposa intervista al New York Times in cui ha parlato di svariati argomenti tra cui l’imminente acquisizione della Time Warner da parte di AT&T.

Chiaramente si è parlato anche dell’Universo Cinematografico DC e di come questo sia stato accolto in maniera tutt’altro che calorosa dalla stampa. Accoglienza che non rispecchia il giro d’affari generato da pellicole quali Batman v Superman e Suicide Squad che, come sottolinea l’executive, ammonta complessivamente a 1.6 miliardi di dollari.

In maniera molto serena posso affermare che abbiamo avuto un anno straordinario che, però, non è stato rispecchiato dalla narrazione che ne è stata fatta.

Nel pezzo del NYT viene anche riportato che il dirigente si sente abbastanza sicuro del fatto che i cambiamenti apportati all’UCDC, come ad esempio l’aver messo a capo dell’operazione Geoff Johns e Jon Berg, renderà i fan ancora più soddisfatti e, con un po’ di fortuna “anche un critico o due”.

Tsujihara sostiene che buona parte di questa sicurezza deriva anche dall’aver già visto Wonder Woman di Patty Jenkins, un film che definisce “grandioso”.

Classifiche consigliate