In un’intervista video su Corridow Crew, Mark Wagner, stuntman sul set di C’era una volta a… Hollywood (LEGGI LA RECENSIONE), ha raccontato l’ incidente capitatogli durante le riprese della scena in cui Leonardo DiCaprio usa un lanciafiamme.

Ecco le sue parole:

Abbiamo fatto [la scena con il lanciafiamme] tre volte. La prima volta, poiché Leo era un po’ nervoso con il lanciafiamme, è andato molto veloce, così non si è acceso sotto il tavolo. La seconda volta è andato troppo piano e si è fermato su di me e Travis [Fienhage, altro stunt sul set], e sulle nostre schiene, e ho visto solo arancione. Mi sono detto: “Cosa sta succedendo? Cosa sta succedendo? Cosa sta succedendo? Mi sto scaldando molto”. E loro: “Oh sì, fermati, fermati, fermati!”, e sento tutti urlare: “Mark, vai a terra!”. Mi hanno fatto uscire e mi hanno detto: “Ok, rotola”, e io ho pensato: “Aspetta, sono bloccato a terra”. Il mio costume si era sciolto, ero bloccato a terra e non potevo rotolare. Alla fine mi sono sbucciato, sono rotolato e ho detto ai ragazzi: “Ehi, ragazzi, ho molto caldo, toglietemi subito tutto di dosso”. Mi hanno tolto tutti i vestiti, meno le mutande, ma tutti i vestiti il più velocemente possibile, e avevo una piccola bruciatura sul braccio, una piccola ustione di secondo grado, e ho detto: “Sì, l’ho sentita!”. Mi hanno chiesto: “Puoi farlo un’altra volta?”. E io: “Sì, lo rifacciamo, dobbiamo farlo bene!”

Ecco una clip della scena in questione:

Trovate tutte le informazioni e ultime notizie sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell’aneddoto sulla lavorazione di C’era una volta a… Hollywood? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Segui le dirette di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Youtube

Classifiche consigliate