Secondo quanto riportato da The Tracking Board Channing Tatum produrrà, insieme alla Sony Pictures, l’adattamento cinematografico di “Two Kisses for Maddy – A Memoir of Loss & Love“, libro di memorie scritto da Matthew Logelin e pubblicato nel 2011.

L’opera letteraria segue la storia di Matt e Liz Logelin, due giovani innamorati di vecchia data che si ritrovano dopo svariato tempo a Los Angeles, luogo dove il loro amore fiorirà ancora: si sposeranno, avranno una nuova casa e un figlio in arrivo. Dopo una travagliata gestazione il 24 marzo 2008 Liz da alla luce una bambina bella e sana di nome Madeline. Solo 27 ore più tardi però la donna deve affrontare un’embolia polmonare che in pochi attimi la porta alla morte. Nonostante l’indescrivibile dolore Matt decide di andare avanti e offrire una vita dignitosa alla figlia appena nata.

Dana Stevens si occuperà della sceneggiatura. Tatum e Peter Kiernan produrranno il progetto con la Free Association insieme a Marty Bowen e Wyck Godfrey della Temple Hill Entertainment. David Beaubaire supervisionerà il progetto per la Sony.