Manca sempre meno all’arrivo di Cherry, l’ultima fatica dei fratelli Russo con Tom Holland nei panni del protagonista tormentato.

Per promuovere il film i due fratelli hanno rilasciato un’intervista all’Hollywood Reporter con cui hanno parlato del rapporto con la loro sorella Angela, sceneggiatrice del film.

I due fratelli hanno così deciso di celebrarla con un post su Twitter:

Cherry non è un progetto dei fratelli Russo…è un progetto della FAMIGLIA Russo. La nostra sorella incredibile di grande talento, Angela Russo-Otstot ha scritto la sceneggiatura di Cherry assieme alla fantastica Jessica Goldberg.

 

 

Ecco, inoltre, un’altra anteprima del film:

 

 

Cherry arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Quanto attendete il film con Tom Holland?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate