In attesa di apparire in Captain Marvel 2, Brie Larson ha parlato di chi sia il più componente più forte dei Vendicatori.

Come raccontato dall’attrice in  una recente intervista:

Insomma, ovviamente sono io la più forte perché… [ride] adesso metterò in giro questa voce. Perché Captain Marvel? Non lo so, non l’ho scritto io, ma è così. Sono fatti che non decido io.

Credo che Thanos abbia imbrogliato.

Comunque, è un bel gioco, mi piace la domanda perché io e Chris Hemsworth ci  prendiamo in  giro perché lui è convinto che sia Thor il più forte. Io penso che il più forte sia chiunque amiate di più, ma sono di parte e quindi dico Captain Marvel.

 

 

Alcune novità su Captain Marvel 2 sono state annunciate nel corso dell’Investor Day della Disney dello scorso dicembre.

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l’ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris interpreterà una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.