Nonostante le affermazioni ottimistiche di Mark Millar, secondo il quale ci sarebbe la possibilità di vedere un terzo Kick-Ass cinematografico, una delle star dei primi due episodi non è altrettanto certa della cosa.

Parliamo di Chloe Grace Moretz che, parlando con Digital Spy, ha reso noto di aver inevitabilmente chiuso col personaggio di Hit-Girl.

Mi dispiace, ma penso di aver finito di avere a che fare con lei. Hit-Girl è stata un personaggio davvero forte da interpretare, ma non penso che ci saranno altri episodi della serie […] Kick-Ass 2 èstato unodei film più piratati di sempre, cosa che non ci ha aiutato di certo perché a noi servono le cifre date dal box-office. Avevamo bisogno di dare una prova ai distributori internazionali, ovvero che si sarebbero potuti fare dei soldi con un terzo e quarto film, ma la realtà si è dimostrata ben differente.

Tutto questo non significa che non potremo rivedere la giovane attrice nei panni di una supereroina, dato che:

Cerco di tenermi il più possibile al corrente circa quello che sta accadendo nell’industria e i progetti che stanno per essere avviati. E ci sono un sacco di lungometraggi basati su libri o fumetti, quindi è la direzione giusta verso la quale rivolgere lo sguardo.

Fonte: Digital Spy