Chris Columbus vuole dirigere il film di Harry Potter e la maledizione dell’erede

chris-columbus-1 harry potter
Per celebrare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Variety ha intervistato Chris Columbus – regista dei primi due film della saga – che ha parlato di un suo sogno nel cassetto: dirigere l’adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede, l’opera teatrale basata su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne.

Ecco un estratto dall’intervista:

C’è già una serie prequel con “Animali Fantastici”. Credi ci saranno altri film di “Harry Potter”?

Adorerei dirigere La maledizione dell’erede. È un’opera fantastica e i ragazzi sono in effetti della giusta età per interpretare quei ruoli. È una mia fantasia.

Questa la sinossi dell’opera:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un film sulla Maledizione dell’erede?

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.