Chris Evans racconta un aneddoto sul primo giorno sul set di “Civil War” con Paul Rudd

chris evans paul rudd
Captain America: Civil War
di Anthony Russo, Joseph Russo
4 maggio 2016
Gli altri due protagonisti di Actors on Actors di Variety (dopo Patrick Stewart e Henry Cavill) sono stati Chris Evans e Paul Rudd, che i fan dell’Universo cinematografico Marvel conoscono come Captain America e Ant-Man.

Nel corso della chiacchierata l’interprete di Steve Rogers ha raccontato un aneddoto sul giorno in cui ha incontrato per la prima volta il collega, sul set di Captain America: Civil War:

Non so se lo ricordi, ma quel giorno – il primissimo in cui ci siamo incontrati – io, [Anthony] Mackie e Scarlett [Johansson] ci decidemmo a girare un video con tutta la banda Marvel, una specie di video per l’annuario di fine anno, con in sottofondo quella canzone di “Grease”, “We go together, like rama lama”, non ricordo il titolo. Dovevamo andarcene in giro a filmare delle clip con la gente che ballava e poi montare tutto.

[…]

Così ti dissi: “Ciao, piacere. Non mi conosci, ma puoi girare questa cosa?”. C’eravate tu, Mackie, se non sbaglio [Jeremy] Renner, Sebastian [Stan] e vi chiesi di ballare per 30 secondi. Tu lo hai fatto e sei stato al gioco senza chiedere troppe spiegazioni. Alla fine non ho più finito quel video, l’ho abbandonato, ma ho ancora il filmato del nostro primo incontro e con te che balli.

L’attore ha ammesso di aver trovato il video in questione ma non di volerlo diffondere perché “troppo imbarazzante“.

Trovate il confronto integrale con Chris Evans e Paul Rudd cliccando qui.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.