Chris Hemsworth, dopo aver terminato gli impegni per le riprese di Thor: Love and Thunder a fine estate, si è poi gettato a capofitto nella lavorazione di Tyler Rake 2, il film di Sam Hargrave prodotto dai fratelli Russo per Netflix.

Le riprese della pellicola sono partite alla fine di novembre dopo quasi tre mesi abbondanti in cui la stara del Marvel Cinemataic Universe si era dovuta sottoporre a delle pesanti sessioni di allenamento. Era stato proprio Chris Hemsworth a spiegare, all’inizio di settembre, che rispetto a quanto fatto in palestra per la pellicola dei Marvel Studios diretta da Taika Waititi, ovvero un allenamento a base di sollevamento pesi per aumentare la massa muscolare, per Tyler Rake si è dovuto focalizzare maggiormente su agilità, forza e velocità.

E, come testimoniato dall’attore su Instagram, l’allenamento prosegue anche ora che il set di Tyler Rake 2 è operativo da quasi due mesi. Qua sotto potete ammirare lo scatto diffuso da Chris Hemsworth via social.

 

Chris Hemsworth

 

Tyler Rake è la prima volta di Sam Hargrave dietro alla macchina da presa. Hargrave ha lavorato come coordinatore degli stunt a moltissimi progetti targati Marvel Studios e non, compresi tutti i film dei fratelli Russo, i due Captain America e i due Avengers. I dettagli della trama di questo film non sono ancora noti.

Quanto attendete l’arrivo di Tyler Rake 2 su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate