Uno dei protagonisti della nuova edizione dei Taurus World Stunt Awards, premio che onora le performance degli stuntman (e delle controfigure) al lavoro nelle varie produzioni hollywoodiane, è stato Tyler Rake, il film con Chris Hemsworth prodotto per Netflix dai fratelli Russo e diretto da Sam Hargrave.

Il film ha trionfato nelle categorie “Best Fight”, “Hardest Hit” e “Best Sunt Coordinator and/or 2nd Unit Director”. Proprio per questo, Chris Hemsworth ha deciso di festeggiare la cosa postando su Instagram un vecchio video dal set del film per ringraziare e testimoniare ancora una volta l’incredibile lavoro di professionisti che rendono possibile la cosiddetta “movie magic” di Hollywood, ma che non ricevono ancora l’adeguato riconoscimento nelle note cerimonie durante le quali l’industria del cinema è solita celebrare sé stessa.

Ecco il post:

 

 

Le riprese del seguito, recentemente confermato invia ufficiale da Netflix durante l’evento TUDUM (ECCO IL TEASER D’ANNUNCIO) dovrebbero partire a brevissimo.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e ha visto il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate